Con l'estate, i festival e le vacanze arriva anche il desiderio di trasformare il proprio look, giocando con il colore dei capelli come si fa con il make-up, per una sola serata all'insegna del divertimento! Ecco a voi il nuovo servizio L'Oréal Professionnel Colorfulhair Flash Pro Make-Up.
Cos'è Colorfulhair Flash Pro Hair Make-Up?
Colorfulhair Flash di L'Oréal Professionnel è la prima colorazione visibile su tutte le basi, senza bisogno di schiarire, che consente di ottenere effetti unici che spariscono in uno shampoo. Potrete scegliere tra una palette di nuance ad effetto velluto, vinilico, strobing o cangiante per creare hairstyle originali e personalizzati.
Il make-up capillare è un trend sempre più popolare... basta dare uno sguardo agli hashtag di Instagram per rendersene conto. Liberate la fantasia e siate uniche per una giornata speciale!
Tre look per tre serate
Scegliete insieme al vostro parrucchiere il look Colorfulhair Flash più adatto a voi. Matte, Velvet o Glitter?
Look matte
Ideale per chi preferisce lasciare i capelli sciolti e leggermente mossi, il look Matte potrà essere realizzato dal vostro parrucchiere in 5-10 minuti. Qualche idea? Per le bionde, un tocco di Feeling Blue sulle punte e per le more qualche ciuffetto Midnight Fuchsia.
Look Velvet
Fan dei look boho-chic? Colorate le vostre treccine e sarete pronte per un festival come Coachella! Per le bionde, consigliamo il viola acceso Purple Reign o il dorato Gold Digger, mentre per le more il rosa acceso Dancing Pink o il verde profondo Mystic Forest. Una trasformazione perfetta in soli 10-15 minuti!
Look Glitter
10 minuti per far brillare i vostri capelli! Questo look dà il meglio di sé abbinato a un'acconciatura che preveda una riga laterale ben definita. Colorate le radici con un tocco di blu-verde o blu-viola, qualsiasi sia la vostra base!
Per provare questi look e capire qual è il più adatto a voi, appuntamento sull'app Style My Hair integrata con la tecnologia 3D, che permette di testare sulla propria immagine l'acconciatura. È possibile scaricarla su Apple Store e su Play Store.